La nostra Storia

La Transeurope e la Lovecchio Autotrasporti nascono negli anni ‘90 per opera del Presidente Saverio Lovecchio.

Nel 1973, quando svolgeva la mansione di autotrasportatore per conto proprio, percepì il bisogno di creare una base operativa per la movimentazione delle merci per le aziende locali.

Con il tempo la qualità dei servizi e la passione a migliorarsi sempre più portarono in pochi anni l’azienda a crescere sul territorio Nazionale, incrementando così i mezzi e aumentando il numero di dipendenti.

Oggi operiamo sul territorio Nazionale ed Internazionale con un organico di 25 dipendenti e un ufficio commerciale sempre a Vostra disposizione per seguire professionalmente il cliente dalla nascita del bisogno fino al servizio post vendita.

Crediamo nel valore della squadra e per questo motivo diamo spazio alle nuove idee. Innovazione per noi vuol dire anche migliorare ciò che già esiste, per questo motivo puntiamo ogni giorno a creare soluzioni che migliorino i nostri servizi per rendervi soddisfatti.

La nostra storia continua per mano dei figli del presidente che desiderano continuare il suo operato per scrivere ancora tante pagine di storia su un azienda nata nella mente di un uomo e resa reale grazie alla nostra passione e alla Vostra collaborazione.